SIAMO IN GUERRA: Adesso o mai più

SIAMO IN GUERRA: Adesso o mai più

SIAMO IN GUERRA: Adesso o mai più

Quello che sta avvenendo in Italia (vedi Napoli e Roma) così come si è manifestato è un ennesimo assist al regime sanitario, instaurato da questo esecutivo al Governo e alle regioni. Il popolo è sovrano e ha il diritto il manifestare pacificamente e non accettare provocazioni di qualsiasi genere e da qualunque parte.

Siamo in guerra, ma asimmetrica rispetto alle forze in campo. I poteri forti non valgono nulla, la loro strategia che viene da lontano e il mainstream è allineato con loro con incommentabili editoriali che ci fa apparire tutti violenti.

E’ un film già visto fin dagli anni ‘60 solo che allora c’erano degli ideali da difendere con giovani pronti a tutti anche a morire come di fatto è avvenuto. Per cui occorre una strategia, una organizzazione ben strutturata e i giusti mezzi se si vuol procedere nei confronti di questo Governo, con un servizio d’ordine ben pronto affinchè non si venga infiltrati per scopi violenti e con un ordine delle idee ben chiaro, in quanto non si può scendere in piazza contro la Dittatura Sanitaria e al contempo veder sfilare tutti dotati di mascherina. Perdonatemi, ma è un grave controsenso e paradosso.

La nostra soluzione e proposta, come Associazione Noi con Trump, contro il Deep state e la stampa venduta a forze soverchianti mira ad un duro attacco, a partire dal 3 Novembre, attraverso giuristi, clinici, immunologi, economisti, filosofi, esperti del lavoro e della finanza, esperti delle relazioni internazionali, che con programmi, proposte, iniziative e soluzioni accompagneranno questo Governo a casa.

Gandhi ha insegnato come raggiungere la libertà, il Presidente Trump la realizzerà.

Per una nuova Italia, libera e laboriosa.

A cura di Riccardo Marini

Rimani sempre aggiornato con la Newsletter sulle ultime news: