Dichiarazione di Trump in risposta a Joe Biden alle accuse di Tara Reade

Joe Biden e Tara Reade

Dichiarazione di Trump in risposta a Joe Biden alle accuse di Tara Reade

“L'unica cosa che Joe Biden ha fatto oggi è stato scavarsi un buco ancora più profondo. Ha dimostrato ancora una volta di sentirsi diverso dagli standard di buonsenso che ha fissato per gli altri. Durante le udienze del giudice Kavanaugh, Biden ha chiarito che tutte le donne dovrebbero essere credute quando si presentano con accuse di violenza sessuale. Il lavoro di Biden durante l'amministrazione Obama ha abbassato gli standard per tali accuse nei campus universitari da istituire efficacemente una presunzione di colpa. In un drammatico cambiamento, Biden ora dice "credere alle donne" non significa in realtà "credere alle donne"

“Biden non si è nemmeno rivolto ai numerosi testimoni che affermano che Tara Reade ha raccontato loro gli abusi sessuali subiti da Joe Biden stesso. Ciò include la telefonata del 1993 a Larry King alla CNN da parte di una donna che Tara Reade dice che è sua madre."

“Infine, Biden ha una definizione di trasparenza diversa da quella che fissa per gli altri. Mentre ha chiesto il rilascio completo dei documenti di Mike Bloomberg relativi a denunce contro di lui, Biden ha chiarito che non vuole che i suoi documenti dell'Università del Delaware vengano pubblicati perché potrebbero essere utilizzati contro di lui nella campagna. Ha anche erroneamente affermato che quei dischi non sono pronti per essere resi pubblici."

"I due pesi e due misure esibiti da Biden fanno capire tutto. Importanti gruppi di donne liberali e funzionari eletti democratici - alcuni dei quali vogliono essere i compagni di corsa di Biden - è eclatante e non può essere autorizzato a stare in piedi. Ci sarà una grande tentazione tra i sostenitori di Biden di prendere la sua performance di intervista poco brillante e dichiarare "caso chiuso" e andare avanti. Non sappiamo che cosa, se non altro, è stato fatto a Tara Reade, ma non ci può essere un set di regole per Joe Biden e un altro set per tutti gli altri."

A Biden è stato chiesto se spera di raggiungere la base del presidente durante la campagna elettorale, a cui ha risposto con una risata, "la sua base? Probabilmente no."