Dr. Fauci conferma al Congresso come il vaccino alimenta la pericolosità del Coronavirus

Dr. Fauci conferma al Congresso come il vaccino alimenta la pericolosità del Coronavirus

Dr. Fauci conferma al Congresso come il vaccino alimenta la pericolosità del Coronavirus

Ormai è ufficiale: davanti al Congresso il Dr. Fauci ha confermato la tesi che i vaccini producono un effetto negativo sulla salute del vaccinato affetto da Coronavirus.

Ciò che è accaduto al Congresso è epocale. Dalle 10.00 (dalle 16.00 ora italiana) il Senato è riunito per discutere sulla pandemia da COVID-19. Molteplici sono le figure che si stanno susseguendo tra domande, risposte, relazioni, documenti, a partire dall'osservato speciale: il Dr. Anthony Fauci.

Durante il dibattito emerge la notizia più importante, e per certi versi più attesa, arrivata direttamente dal Dr. Fauci, il quale ha affermato che esiste una correlazione negativa tra i vaccini e il Coronavirus. “Devo avvertire che esiste la possibilità di conseguenze negative, alcuni vaccini possono effettivamente aumentare l'effetto negativo dell'infezione da COVID-19“.

Dopo la puntata di Report di ieri sera, non vi è più alcun dubbio: l'OMS e tutti gli Stati che seguono pedissequamente le linee guida di quest'ultimo non stanno lavorando nell'interesse della collettività. Questo è un fatto gravisssimo.

Ormai è chiaro chi il Presidente Trump sta combattendo, è chiaro come ha ragione nel dire che c'è una cospirazione in atto, è chiaro come è giusto togliere i finanziamenti da enti come l'OMS visto il dubbio modo di operare per il benessere umano, è chiaro (anche alla luce dell'Obamagate) come i Dem siano più interessati ai loro interessi e non a quelli del popolo e dell'umanità ed infine è chiaro per noi come stare con Trump è l'unica soluzione possibile per vincere questa battaglia contro chi non ci vuole liberi.

Potrete vedere il video dal canale ufficiale della NBC, questa è una di quelle giornata che segneranno la storia. Potrete vedere il video “cliccando qui“.

Rimani sempre aggiornato con la Newsletter sulle ultime news: