EMERGENZA CORONAVIRUS: Il Presidente Trump afferma che si può tornare alla normalità

EMERGENZA CORONAVIRUS: Il Presidente Trump afferma si può tornare alla normalità

EMERGENZA CORONAVIRUS: Il Presidente Trump afferma si può tornare alla normalità

Il presidente Donald Trump non ha intenzione di accettare qualsiasi nuova normalità dettata dalla pandemia di coronavirus. Lo abbiamo visto a Tulsa, in Oklahoma, dove con il suo Rally ha affermato la volontà di tornare alle vecchie abitudini.

Il Coronavirus sarà debellato, questo è certo. Il Presidente Trump ha promesso il ritorno alla normalità per le persone e per le imprese, quella promessa sta per essere mantenuta. "Anche senza vaccino, se il virus è andato, si torna dove eravamo".

"Se smettessimo di testare in questo momento, avremmo pochissimi casi, se ce ne fossero. Ma lo facciamo per il bene dei cittadini", ha detto Trump, prendendo spunto per una importante riflessione: il clima di terrore dettato dai media e dal mainstream, alimentando paure e fobie, non fa bene alla salute psico-fisica dei cittadini.

L'Italia, che continua a vivere in un "limbo democratico", deve liberarsi della falsa informazione, che è nostra nemica, e di tutti coloro che, in buonafede o meno, spingono verso il proseguimento di queste misure di contenimento e seguire la strada tracciata da Trump, visto che in Italia in particolare, tali misure sono oggigiorno superflue e dannose.

Rimani sempre aggiornato con la Newsletter sulle ultime news: