Il Presidente Trump non ha dubbi, c’è in corso una grande guerra mediatica contro di lui. Questa grande campagna di disinformazione verso Trump non è ormai nemmeno troppo nascosta.
Ormai è certo come i Media Americani abbiamo tutti al centro un unico obiettivo: Denigrare Donald J. Trump. Lui ne è certo, noi ne siamo certi. La rielezione del Presidente Americano segnerebbe la fine dei Mass Media e dei suoi alleati come, come per esempio l’OMS, (presa di mira da Trump da tempo) vicina ad un processo in America secondo ormai moltissimi americani, insieme al suo finanziatore Bill Gates.
Secondo il presidente americano ci sarebbe in corso una grandissima disinformazione sui suoi conti in America ed in Europa, mistificazione voluta, anche dalla Cina, per screditarlo in vista delle prossime elezioni americane, in quanto uomo fuori dal sistema e giochi di poteri mondiali. Aspettiamo che tutto ciò venga confermato apertamente ancora di più quanto non sia chiaro e palese.
"Cosa succederà nel prossimo mese?
Gli Stati Uniti sono davanti ad un bivio, sono moltissimi i cittadini dalla parte di Trump, la larga maggioranza, ma al di fuori degli States pochi, percepiscono la sua vera politica. Gli Stati Uniti si sono dimostrati, soprattutto nelle regioni repubblicane, molto attivi a livello di manifestazioni e disobbedienza alle ordinanze per il Covid-19, ordinanze in linea con l'OMS ma non con il Presidentre Trump, quell'OMS "Democratico" messo sotto accusa per varie attività poco chiare e sospette da più di una evidenza governativa dell'Amministrazione Trump.
Protestando in maniera plateale, in molti Stati, accusando l’OMS e Bill Gates di essere responsabili della Pandemia. Alcuni sondaggi dimostrano che per gli americani non c’è dubbio: Trump deve portare in un Tribunale tutti le persone correlate alle decisioni globali e fare chiarezza su questa Pandemia, mai dichiarata tale dall’OMS.
E noi saremo li con Lui.