Donald Trump afferma che il Covid-19 sarà sconfitto senza vaccino

Donald Trump afferma che il Covid-19 sarà sconfitto senza vaccino

Donald Trump afferma che il Covid-19 sarà sconfitto senza vaccino

Donald Trump ha rilasciato un'altra serie di dichiarazioni che sono destinate a entrare nella storia. Il Presidente degli Stati Uniti, infatti, ha affermato che il Sars-CoV-2, ovvero il Covid-19, andrà via senza alcun vaccino.

Durante l'incontro con esperti ed epidemiologi, Trump ha detto di "non fare affidamento sul vaccino" in quanto è convinto del fatto che il Coronavirus sarà debellato anche senza, visto giorno dopo giorno le cure diventano sempre più efficaci. "Anche senza vaccino si tornerà alla normalità" ha affermato il Presidente, in risposta ad una domanda sul ritorno alle nostre vite quotidiane.

Trump ha dichiarato che "le persone non si devono abituare ad una nuova normalità, ma devono recuperare le vecchie abitudini" ed ha categoricamente allontanato le ipotesi di vedere stadi con capienza ridotta a causa delle misure di distanziamento sociale.

Il Presidente Trump tiene alla vita dei cittadini americani, senza dimenticare l'importanza delll'economia degli Stati Uniti per i cittadini stessi. Il presidente americano ritiene poi che gli Stati Uniti cresceranno e cresceranno molto non appena il coronavirus sarà passato.