VIDEO LIVE: Presidente Trump a Tulsa, Oklahoma
La corsa alla Casa Bianca per il Presidente Trump è cominciata. Oltre 100.000 persone si sono riunite a Tulsa sotto il grido "MAKE AMERICA GREAT AGAIN". L'entusiasmo è alle stelle, in tutto il mondo sono state oltre 100 le milioni di persone collegate per ascoltare il discorso del Presidente Trump.
Uno stadio stracolmo di persone provenienti da ogni parte dell'Oklahoma e non solo. Il Presidente Trump ha affermato come "il nostro progetto politico prosegue", ieri è stato un succeso, siamo determinati a vincere e governare di nuovo gli Stati Uniti d'America.
Vedere tanta gente dentro e fuori lo stadio conferma ancora una volta che la correttezza e la lealtà paghino sempre. La politica Trumpiana si anima del rapporto con tutti i territori che compongono gli Stati Uniti. Lavoro, Economia, Sicurezza, Identità sono le parole d'ordine.
Ovviamente le informazione pubblicate dal mainstream italiano sono l'esatto opposto. Da questa mattina troviamo solamente articoli che esordiscono con titoli del tipo: "Usa, molti posti vuoti a Tulsa per il primo comizio di Trump", "Il primo comizio di Trump dopo mesi è stato un disastro", "La sua campagna si aspettava 100mila fan, ma ne sono arrivati solo 19mila", tutto completamente falso.
Della sporca ipocrisia e faziosità dei media ne avevamo già parlato, prosegue l'operato di questi media che non fanno informazione, fanno FAKE NEWS con il preciso scopo di influenzare le masse come vogliono loro. Abbiamo il DOVERE di combattere le FAKE NEWS e i media di parte.